Grrr... che rabbia! Inside out

Abbiamo conservato per te il libro Grrr... che rabbia! Inside out dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Grrr... che rabbia! Inside out Image

La piccola Riley si arrabbia spesso: perché le cose non vanno come desidera, o sono troppe, tutte insieme, da gestire. Ma se arrabbiarsi è normale, è importante imparare a gestire le emozioni, che fanno parte della vita, e per questo vanno espresse, accettate e superate. Quella degli Emozionari è una collana nata per favorire l'educazione ai sentimenti e lo sviluppo delle abilità sociali nei bambini attraverso storie illustrate. Il racconto, intervallato da pagine "di sospensione\

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
7,71 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Grrr... che rabbia! Inside out.pdf
Inside Out - (Ri)Conosci Paura - YouTube

Inside out streaming - Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono.

Amazon.it: Grrr...che rabbia! Inside out - - Libri

Ho recentemente visto "Inside out" il nuovo film della Pixar e ne sono rimasto deliziato.In questi giorni, come avrete notato, le recensioni positive sul film fioccano su tutte le testate. E, se avete letto anche solo uno di quegli articoli, sarete già a conoscenza della trama.

LIBRI CORRELATI