Un delitto

Leggi il libro Un delitto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Georges Bernanos!

Grandtoureventi.it Un delitto Image

«Che i piccoli borghi nascondano sempre terribili e oscuri segreti ce lo ricorda anche Georges Bernanos con Un delitto» - Luca Crovi, Il Giornale «I colpi di scena si susseguono: Bernanos chiede al lettore di partecipare, indovinando una parte dei fatti» - Alessandro Gnocchi, Il Giornale Durante la sua prima notte a Megère, piccolo borgo immerso nelle Alpi e battuto da un vento implacabile, un giovane prete sente delle urla e degli spari. Inizia così Un delitto, poliziesco geniale e visionario, condotto in un susseguirsi di indizi, false piste e acute analisi psicologiche capaci di tenere col fiato sospeso il lettore fino all'ultima pagina. Una delle prove letterarie più significative di Georges Bernanos, scrittore acclamato e controverso che, come pochi altri, seppe scandagliare le profondità dell'animo umano e gli eccessi, nel bene e nel male, di cui ogni uomo è capace.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
4,41 MB
AUTORE
Georges Bernanos
NOME DEL FILE
Un delitto.pdf
Un delitto - Georges Bernanos - Anobii

Raccontando del delitto Pasolini, Lugli offre al lettore uno spaccato della Roma e dell'Italia tutta degli anni Settanta, con la delinquenza di strada e le bande, i movimenti studenteschi, l'estremismo rosso e nero, il femminismo e l'esplosione di una società tutta in continua evoluzione, cambiamento.

Due per un delitto - Wikipedia

A partire da martedì 20 ottobre 2015 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Geometria di un delitto di Tito Davison con Lana Turner, George Chakiris. Distribuito da CG Entertainment. Su internet Geometria di un delitto (DVD) è acquistabile direttamente on-line a prezzo speciale su IBS.

LIBRI CORRELATI