March. Libro uno

Leggi il libro March. Libro uno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di John Lewis,Andrew Aydin,Nate Powell!

Grandtoureventi.it March. Libro uno Image

La lunga marcia per i diritti civili in America parte da lontano e non è ancora finitaIl primo fumetto vincitore del National Book Award «Forse gli americani lo hanno dimenticato. E pochi hanno più titoli di John Lewis per ricordarsi che aspetto ha la democrazia»The New York Times Oggi tendiamo a pensare che i risultati conseguiti dal movimento americano per i diritti civili siano stati un atto dovuto della democrazia, quasi un esito inevitabile del progresso sociale. Furono invece la dolorosa conquista di uomini e donne, spesso giovanissimi, che dovettero patire violenze indicibili lungo il corso di una protratta stagione di disciplina quotidiana, di addestramento alla non-violenza, di determinazione incrollabile verso uno storico obiettivo di giustizia. John Lewis, protagonista principe di quella stagione, consegna oggi a questo acclamato memoir in forma di graphic novel il vivido racconto dall’interno della lunga, e a oggi incompiuta, marcia americana per l’uguaglianza

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
1,51 MB
AUTORE
John Lewis,Andrew Aydin,Nate Powell
NOME DEL FILE
March. Libro uno.pdf
UNO cookbook

Acquista online il libro March. Libro uno di John Lewis, Andrew Aydin, Nate Powell in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

PDF March Libro Uno - ressources-java

5,0 su 5 stelle Libro March. Recensito in Italia il 19 maggio 2017. È un libro che affronta un tema molto interessante e che per certi versi è ancora attuale, la lotta per i diritti degli afroamericani. Il libro, in versione fumetto, rende questo tema molto appassionante e adatto alle nuove generazioni.

LIBRI CORRELATI