Mental-aikido. Tecniche mentali per ottenere il meglio da se stessi e dagli altri

Abbiamo conservato per te il libro Mental-aikido. Tecniche mentali per ottenere il meglio da se stessi e dagli altri dell'autore Emanuele Tessarolo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Mental-aikido. Tecniche mentali per ottenere il meglio da se stessi e dagli altri Image

Un sistema semplice e pratico ti insegna una vera e propria tecnica di autodifesa mentale per districarti tra rapporti difficili, discussioni accese, scontri verbali e incomprensioni. Una sintesi delle più note ed efficaci metodologie ti aiuta a dirimere in maniera non violenta e al tempo stesso efficace qualsiasi situazione di contrasto e ti consente di leggere le situazioni, adattarti a esse e utilizzare le tecniche idonee per far valere il tuo punto di vista. Se l'Aikido si fonda sul principio della non resistenza per trasformare la forza dell'aggressore a tuo vantaggio, Mental Aikido utilizza la capacità di influenzare e persuadere senza violenza l'interlocutore e ti permette di attuare cambiamenti che portano a uno scambio più positivo e proficuo. L'altro non è più un avversario, bensì un essere umano che, grazie alla tua nuova capacità di convinzione, diventa un alleato.

INFORMAZIONE

DATA
2014
DIMENSIONE
10,31 MB
AUTORE
Emanuele Tessarolo
NOME DEL FILE
Mental-aikido. Tecniche mentali per ottenere il meglio da se stessi e dagli altri.pdf
Mental-aikido. Tecniche mentali per ottenere il meglio da ...

Tecniche mentali per ottenere il meglio da se stessi e dagli altri. - Emanuele Tessarolo

Mental-aikido. Tecniche mentali per ottenere il meglio da ...

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri. Robbins sottolinea in questo libro come sbarazzarsi delle energie negative e come costruire una mentalità vincente; Ad esempio, alla fine del libro mi ha colpito il tema dell'organizzazione dei propri obiettivi che lo possiamo realizzare passo per passo e quindi possiamo puntare sempre più in alto!.

LIBRI CORRELATI