Hawaii. Con mappa

Scarica l'e-book Hawaii. Con mappa in formato pdf. L'autore del libro è Rita Ariyoshi,Thelma Chang. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Hawaii. Con mappa Image

Gli esperti di National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geographic Traveler. Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni dello Stato americano che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: nella Chinatown di Honolulu, lungo il Crater Rim su Big Island o la Hana Highway su Maui, o in viaggio nell'East End di Molokai. Escursioni lungo itinerari insoliti, per esplorare le bianche spiagge della Na Pali Coast di Kauai, fare una gita sulle pendici del monte Lanaihale a Lanai, o addentrarsi nella foresta attraversata dall'Old Pali Road a Oahu. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per vivere esperienze uniche, come partecipare ai festival tradizionali di bon dance, prendere parte a escursioni accompagnati da guide native, cavalcare le onde più alte delle Hawaii, esplorare i tunnel di lava dei vulcani. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori dell'arcipelago su mete e località assolutamente da visitare. Fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo. In questa edizione aggiornata è presente anche una mappa estraibile.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
6,60 MB
AUTORE
Rita Ariyoshi,Thelma Chang
NOME DEL FILE
Hawaii. Con mappa.pdf
Hawaii. Con mappa | Rita Ariyoshi e Thelma Chang | sconto 5%

Con questo viaggio io e la Polly abbiamo deciso di coronare uno dei miei sogni di sempre: le Hawaii. Per questioni strettamente economiche non ci era possibile visitare tutto l'arcipelago, così abbiamo pensato che la cosa migliore fosse visitare solo un'isola, ma goderla in toto.

Turismo a Isole Hawaii nel 2020 - recensioni e consigli ...

Il viaggio più bello della mia vita? Ancora e sempre California, Nevada, Utah, Arizona e Hawaii. Estate 2015: 3 amiche, 6 voli aerei, 2 macchine, 17 giorni, 5 Stati e quasi 3 mila km percorsi per inseguire il nostro sogno a stelle e strisce.

LIBRI CORRELATI