Pavlova, meringhe & co

Abbiamo conservato per te il libro Pavlova, meringhe & co dell'autore Lene Knudsen in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Pavlova, meringhe & co Image

Creata in Australia negli anni Venti in onore dell'omonima ballerina russa andata in visita, la Pavlova classica si presenta come una nuvola di meringa e panna montata guarnita con della frutta fresca. La struttura eterea e i toni pastello furono particolarmente indovinati per onorare una etoile, ma non solo. Ancora oggi questo bellissimo dolce continua a esercitare un certo fascino. Estremamente versatile, accoglie le guarnizioni di tutte le stagioni, dai classici frutti di bosco alle combinazioni di frutta secca e frutta al guscio. Molto scenografica si presta alle celebrazioni, ma può essere confezionata anche in versione monoporzione o mignon. Sono ben trenta le varianti offerte in questo volume che parte dalla Pavlova tradizionale per arrivare a declinazioni moderne e sorprendenti (al tè matcha, al tiramisù). Non mancano ricette per Pavlove "veloci" o mini meringhe variopinte, rivestite e combinate in trionfanti sculture di golosità.

INFORMAZIONE

DATA
2015
DIMENSIONE
9,12 MB
AUTORE
Lene Knudsen
NOME DEL FILE
Pavlova, meringhe & co.pdf
Pavlova, ricetta di base - Csaba dalla Zorza

Con i miei albumi avanzati ho scelto di preparare delle piccole meringhe pavlova ai frutti di bosco. La pavlova è un dolce semplice e delicato, che prende il nome da una ballerina russa a cui è stato dedicato, con una base croccante di meringa, farcito con panna e frutta fresca.

Pavlova meringhe co bibliotheca culinaria - Espriweb

Pavlova, meringhe & co: Creata in Australia negli anni Venti in onore dell'omonima ballerina russa andata in visita, la Pavlova classica si presenta come una nuvola di meringa e panna montata guarnita con della frutta fresca.La struttura eterea e i toni pastello furono particolarmente indovinati per onorare una etoile, ma non solo. Ancora oggi questo bellissimo dolce continua a esercitare un ...

LIBRI CORRELATI