Atlantis

Scarica l'e-book Atlantis in formato pdf. L'autore del libro è Andrea Micalone. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Atlantis Image

In un mondo in cui è proibito parlarsi, la vera rivoluzione è l'amore. Atlantis vista da lì era gigantesca. Colossali grattacieli luminescenti dominavano l'orizzonte. Ai loro piedi i cadenti fabbricati della Periferia. Era incredibile pensare che gli abitanti di quei torreggianti edifici ignorassero che là sotto vivevano persone libere. Libere di guardarsi, libere di comunicare a voce e libere persino di innamorarsi In un futuro in cui l'aria è irrespirabile ed è vietato ogni contatto fisico tra esseri umani, Rud frequenta la prestigiosa Accademia Aurora Consurgens. Tutti gli allievi vivono chiusi dentro cubicoli trasparenti e comunicano attraverso chat olografiche. Ad Atlantis, come nel resto del mondo conosciuto, gli uomini non hanno soltanto disimparato a usare la voce, ma anche l'alfabeto emotivo. Ed è per questo che Rud non riesce a capire cosa prova ogni volta che incrocia lo sguardo di Relin, la sua nuova compagna di classe. Quando una notte infrangono il grande divieto e si incontrano senza pareti divisorie tra loro, i due ragazzi daranno vita a una nuova Oscillazione, una terribile Singolarità che li costringerà prima alla fuga e poi a unirsi a un gruppo di ribelli, fino a scoprire la verità sulla loro storia e su ciò che davvero li unisce.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
5,87 MB
AUTORE
Andrea Micalone
NOME DEL FILE
Atlantis.pdf
Stargate: Atlantis (TV Series 2004-2009) - IMDb

Atlantis - L'impero perduto (Atlantis: The Lost Empire) è un film d'animazione del 2001 diretto da Gary Trousdale e Kirk Wise. Scritto da Tab Murphy e prodotto da Don Hahn, è considerato il 41º classico Disney secondo il canone ufficiale.

Atlantis Bahamas - YouTube

Atlantis, Paradise Island is home to the largest open-air marine habitat in the world encompassing 14 lagoons and 8 million gallons of salt water. The habitat is home to more than 50,000 aquatic animals representing over 250 marine species.

LIBRI CORRELATI