Wicked. I segreti delle sorelle Cahill

Scarica l'e-book Wicked. I segreti delle sorelle Cahill in formato pdf. L'autore del libro è Jessica Spotswood. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Wicked. I segreti delle sorelle Cahill Image

New England, fine Ottocento. Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt'altro che facile, visto che le donne della famiglia Cahill sono streghe. Se venissero scoperte dalla confraternita, rischierebbero la vita. Grazie al diario della madre, Cate entra in contatto con l'eccentrica libraia della cittadina e con suo figlio, l'affascinante Finn. Insieme leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un'antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill. Un giorno Cate e Finn si scambiano un bacio appassionato. Ma il loro è un amore proibito, perché lei è già promessa a un altro. E sta per essere imprigionata con l'accusa di stregoneria...

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
1,90 MB
AUTORE
Jessica Spotswood
NOME DEL FILE
Wicked. I segreti delle sorelle Cahill.pdf
WICKED. I SEGRETI DELLE SORELLE CAHILL | Mercatino dell ...

New England, fine Ottocento. Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt'altro che facile, visto che le donne della famiglia Cahill sono streghe. Se venissero scoperte dalla confraternita, rischierebbero la vita.

Recensione: Wicked - Paperblog

Wicked. I segreti delle sorelle Cahill è un eBook di Spotswood, Jessica pubblicato da Sperling & Kupfer a 8.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI