Arcodamore

Scarica l'e-book Arcodamore in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Arcodamore Image

Leo Cernitori è un fotografo milanese, separato: vive da solo nel suo studio, pratica le arti marziali, ha storie con ragazze molto più giovani, cerca di sfuggire alla "pesantezza e alle richieste della vita". Non ha nessuna intenzione di legarsi di nuovo ad una donna, ma una sera incontra Manuela Duini, una irrequieta musicista classica, e poco alla volta viene travolto da una passione sempre più inarrestabile. Sullo sfondo il clima confuso e imprevedibile dell'Italia di oggi.

INFORMAZIONE

DATA
1993
DIMENSIONE
5,48 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Arcodamore.pdf
Andrea De Carlo - Wikiquote

Compra Arcodamore. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei. Commento: La condizione del libro è buona, è perfettamente leggibile, potrebbe avere rade annotazioni e sottolineature a matita, qualche rada fioriture e i segni di un fisiologico invecchiamento.La copertina del libro è in buone condizioni, potrebbe presentare fisiologici segni del tempo, il dorso presenta un lieve stress da lettura.

Arcodamore - Andrea De Carlo - Anobii

Libro di De Carlo Andrea, Arcodamore, dell'editore La nave di Teseo, collana I libri di Andrea De Carlo. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea.

LIBRI CORRELATI