Arcodamore

Abbiamo conservato per te il libro Arcodamore dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Arcodamore Image

Leo Cernitori è un fotografo milanese, separato: vive da solo nel suo studio, pratica le arti marziali, ha storie con ragazze molto più giovani, cerca di sfuggire alla "pesantezza e alle richieste della vita". Non ha nessuna intenzione di legarsi di nuovo ad una donna, ma una sera incontra Manuela Duini, una irrequieta musicista classica, e poco alla volta viene travolto da una passione sempre più inarrestabile. Sullo sfondo il clima confuso e imprevedibile dell'Italia di oggi.

INFORMAZIONE

DATA
1993
DIMENSIONE
1,33 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Arcodamore.pdf
Arcodamore - De Carlo Andrea | Libro La Nave Di Teseo 11 ...

Arcodamore è il settimo romanzo di Andrea De Carlo pubblicato nel 1993. „Vorrei sapere se ci incontreremo e quando. Se ci incontreremo troppo tardi o appena in tempo o ci incontreremo ma non riusciremo neanche a capire che eravamo noi e quanto eravamo importanti l'uno per l'altra."

Frasi di Andrea De Carlo (63 frasi) | Citazioni e frasi ...

Arcodamore. Tempo „Lo so come ti senti. È come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi. Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finché ho capito che l'unico modo è romperlo.

LIBRI CORRELATI