Diventare nonna

Abbiamo conservato per te il libro Diventare nonna dell'autore M. Adele Garavaglia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Diventare nonna Image

Diventare nonni è un fatto antico come il mondo. Oggi, però, nell'era della globalizzazione, questo ruolo raramente viene svolto con la serena leggerezza dei tempi passati. Nella misura in cui essere genitori è sempre più complesso e difficile, anche il compito dei nonni si è caricato di una nuova e impegnativa incombenza: trasmettere l'esperienza degli anziani a una generazione isorientata e giustamente critica nei confronti di una società gerontocratica. Si aggiunge il gravoso onere di proporre una visione equilibrata della vita in un mondo nel quale sembra prevalere un clima di generalizzata isteria e dove la nevrosi pare essere diventata, ormai, una consolidata realtà. Che fare, dunque? Certamente lasciar parlare la voce del cuore.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
7,29 MB
AUTORE
M. Adele Garavaglia
NOME DEL FILE
Diventare nonna.pdf
ANAP | Diventare Nonni

La conduttrice, durante la registrazione di Amici in compagnia di Simona Ventura e Maradona, ha smentito la notizia senza però lanciare un messaggio: se pur infondata la notizia, l'idea di diventare nonna alla De Filippi non dispiace, anzi, rivelando così la voglia di avere un nipotino, o nipotina, da coccolare e veder crescere.

Diventare nonni: gioia e un po' di malinconia

Diventare nonna è un libro di M. Adele Garavaglia pubblicato da Lampi di Stampa nella collana TuttiAUTORI: acquista su IBS a 9.50€!

LIBRI CORRELATI