La prima sfida di Matteo Hidalf

Abbiamo conservato per te il libro La prima sfida di Matteo Hidalf dell'autore Christophe Mauri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La prima sfida di Matteo Hidalf Image

Ad appena dieci anni Matteo Hidalf è una leggenda. La sua specialità? Rovinare il compleanno del re con una marachella spaventosa. Anche a costo di mettere a repentaglio il suo sogno più caro: entrare alla celebre scuola dell'Elite. Ma stavolta la festa rischia di volgere al dramma. I terribili fratelli Estaffes hanno infranto un giuramento magico e minacciano di uccidere il re. Questo è troppo per Matteo: non permetterà che nessuno saboti al posto suo l'anniversario reale. Età di lettura: da 11 anni.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
4,57 MB
AUTORE
Christophe Mauri
NOME DEL FILE
La prima sfida di Matteo Hidalf.pdf
La prima sfida di Matteo Hidalf - Christophe Mauri - Libro ...

Il prelievo forzoso sui conti correnti degli italiani non avverrà. Quanto denunciato da Matteo Salvini, leader della Lega e Senatore, durante un'intervista al Tg2 va etichettato come una vera e propria bufala. Il "capitano" ha sottolineato come ci sia l'intenzione da parte del governo Conte ...

Libro La prima sfida di Matteo Hidalf - C. Mauri - L ...

Forse Jacob Shwarb non pensava nulla di male. Solo, forse, di far saltare tutto il mondo con la dinamite. Ma sarebbe stato male, certo, far saltare uno solo. Tutto il mondo, con la dinamite, non voleva dire proprio nulla. A ogni buon fine, credeva gli convenisse tener la fronte nascosta sotto un gran ciuffo arruffato …

LIBRI CORRELATI