I casi della vita

Abbiamo conservato per te il libro I casi della vita dell'autore Stefania Rongaudio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it I casi della vita Image

La passione per la cucina e una chat privata con un uomo misterioso sono gli ingredienti che scombinano la noiosa vita di Elisabetta. Ma se tra il suono ritmico della tastiera, un'emoticon sorridente e qualche provocazione di troppo si nascondesse più di una conoscenza virtuale? Se i fili che legano BlueMuffin e Chocolate76 fossero intrecciati in maniera più intima e complessa? Per questo Elisabetta non sa cosa fare quando si ritrova con un biglietto aereo in mano, che potrebbe portarla a essere finalmente completa o a distruggere una volta per tutte ciò che pensa dell'amore. Da una parte della lista ci sono tutte le sue sicurezze, quelle che ha coltivato negli anni per proteggersi, dall'altra ci sono il sentimento che la fa sentire viva come non succedeva da troppo tempo e la voglia di scoprire se quel legame è solido e se quelle emozioni sono reali. Il destino avrà in serbo per loro nuovi ostacoli da superare o un incontro d'anime per poter dire che a volte le cose vanno proprio come devono andare? Perché è così che sono, i casi della vita.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
3,21 MB
AUTORE
Stefania Rongaudio
NOME DEL FILE
I casi della vita.pdf
[Fumetti Erotici] I casi della vita - Foto Hard (1996 ...

Le migliori offerte per I Casi della Vita Ultra Hard n. 16 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

LA COMPENSAZIONE SIMBOLICA - Comprendere i "casi" della vita

scherzare. Finestra di approfondimento Modi di scherzare - S. ha un sign. molto vicino a quello di giocare e divertirsi (v. scheda giocare), ma più incentrato sull'atto e l'effetto del dire, ora inteso [...] negli altri due casi può comprendere attività motteggiare sulle novelle più scandalose della città (I.Nievo).

LIBRI CORRELATI