Il mare in bocca. Raccolta di ricette a base di pesce tipiche della costa toscana

Scarica l'e-book Il mare in bocca. Raccolta di ricette a base di pesce tipiche della costa toscana in formato pdf. L'autore del libro è Simone De Vanni,Andrea Giovannini. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il mare in bocca. Raccolta di ricette a base di pesce tipiche della costa toscana Image

"Il mare in bocca" è un libro di ricette di pesce che si ripropone di descrivere la cucina tipica della costa toscana in maniera semplice e diretta, forse l'unico modo che esiste per raccontare una tradizione in cui semplicità e genuinità la fanno da padrone. 60 piatti (tra antipasti, primi e secondi) descritti passo passo, in modo da permettere al lettore di prepararli facilmente, tanto ad una cena per due quanto ad un banchetto fra amici. Un libro facile e intuitivo, adatto anche a coloro che non hanno alcuna esperienza in cucina, che farà venir voglia di avvicinarsi ai fornelli e far rivivere le principali ricette che caratterizzano la tradizione culinaria della costa toscana e del suo arcipelago. Oltre a diffondere il buon umore ed il buon cibo toscano, uno degli obiettivi principali di questa avventura culinaria è proprio quello di non far dimenticare da dove veniamo. Oggi più che mai questo è di fondamentale importanza.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
6,88 MB
AUTORE
Simone De Vanni,Andrea Giovannini
NOME DEL FILE
Il mare in bocca. Raccolta di ricette a base di pesce tipiche della costa toscana.pdf
Ecco una raccolta di tutte le ricette più sfiziose di ...

Il mare in bocca. Raccolta di ricette a base di pesce tipiche della costa toscana, Libro di Simone De Vanni, Andrea Giovannini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Editoriale Programma, brossura, data pubblicazione 2017, 9788866435273.

Gnocchi alla sorrentina..dall'Italia fino in Cina! (primo ...

Le ricette dei piatti tipici toscani da provare assolutamente. Amo la Toscana, con i suoi paesaggi da cartolina e le sue città d'arte; amo i toscani, gente allegra, accogliente e sempre con la battuta pronta; amo, infine, la cucina toscana, con i suoi sapori rustici, ora semplici e familiari, ora sorprendenti. Tra terra e mare, i piatti tipici toscani ti inebriano con il profumo della ...

LIBRI CORRELATI