Memorie di un libraio

Abbiamo conservato per te il libro Memorie di un libraio dell'autore Cesarino Branduani in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Memorie di un libraio Image

Questo libro è la singolare autobiografia di Cesarino Branduani che nel 1907, a dieci anni appena, entra, in qualità di garzone, nella libreria Hoepli di Milano, a quel tempo situata in Galleria De Cristoforis. Branduani passò in negozio infanzia, adolescenza e maturità, mettendosi al servizio di quell'oggetto che lui stesso definì la "merce idea". Il suo volto e la sua pazienza accolsero intere generazioni di lettori, scrittori e personaggi. E dalle lettere che vengono riportate è chiara la stima che legava al libraio autori come, per citarne alcuni, Zavattini, Marotta e Pavese.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
6,24 MB
AUTORE
Cesarino Branduani
NOME DEL FILE
Memorie di un libraio.pdf
Memorie di un libraio - Cesarino Branduani - Libro ...

Memorie di un libraio bibliofilo (Italiano) Copertina flessibile - 24 mar 2000. di Alberto Vigevani (Autore) › Visita la pagina di Alberto Vigevani su Amazon. Scopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro. Risultati di ricerca per questo autore ...

Memorie Di Un Libraio - Branduani Cesarino | Libro Instar ...

Acquista il libro Memorie di un libraio di Cesarino Branduani in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI