Dente per dente

Abbiamo conservato per te il libro Dente per dente dell'autore Francesco Muzzopappa in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Dente per dente Image

Se Roma ha la GNAM (Galleria Nazionale d'Arte Moderna), Bologna il MAMBO (Museo d'Arte Moderna BOIogna) e a Napoli c'è il MADRE (Museo d'Arte contemporanea DonnaREgina), a Varese hanno pensato bene di inaugurare il MU.CO (MUseo d'arte COn-temporanea). Qui, a detta dei critici, sono esposte le peggiori opere dei più grandi artisti contemporanei. Tra le altre, un orribile Warhol, un Dall terrificante, due drammatici Magritte e un Duchamp inguardabile. Leonardo ci lavora da tre anni. È un'assunzione obbligatoria: ha perso due dita in un incidente e insieme alle dita anche i sogni. Ha solo una grande certezza: si chiama Andrea, una ragazza molto cattolica, osservante e praticante, che rispetta alla lettera i dieci comandamenti, non dice parolacce e, soprattutto, non fa sesso. Non fa sesso con lui, però, perché Leonardo, sul punto di farle la sua proposta di matrimonio a sorpresa, la scopre a letto con un altro. Da quel momento, la sua vita va in pezzi. Alla disperazione più nera, tuttavia, segue la vendetta. Leonardo decide di rifarsi su Andrea e sui suoi preziosi comandamenti. Li infrange tutti, sistematicamente, uno dopo l'altro.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
9,25 MB
AUTORE
Francesco Muzzopappa
NOME DEL FILE
Dente per dente.pdf
Devitalizzazione: Esecuzione, Dolore e Rischi

L'implantologia dentale permette di sostituire i denti perduti in modo permanente, denti fissi quindi, non ponti mobili che possono creare irritazioni e muoversi e spostarsi durante la masticazione. La prima domanda che un paziente pone al suo dentista è: quanto costa un dente fisso?

Numerazione Dentale o Come si Numerano i Denti

L'ascesso a un dente è una delle paure più comuni tra i pazienti e nel nostro studio dentistico registriamo questo timore. L'ansia di ritrovarsi con un dente sofferente è forte ma è giusto sottolineare un punto importante: una buona prevenzione può limitare il rischio di ascesso ai denti.

LIBRI CORRELATI