Non chiedermi di amarti

Scarica l'e-book Non chiedermi di amarti in formato pdf. L'autore del libro è Megan Maxwell. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Non chiedermi di amarti Image

Il nuovo romanzo della regina spagnola della narrativa rosa. «Nora, ti amo!» sussurrò Ian. «Sei la donna che mi toglie il sonno e l'appetito. So che la nostra differenza d'età ti spaventa, ma... io ti amo. Non pensare a cosa diranno gli altri. Siamo felici e ci amiamo, di cos'altro ci dobbiamo preoccupare?» «Mi lasci senza parole, Ian», mormorò Nora. Lui avvicinò le labbra alle sue: «Amami, Nora. Amami». Poi fero l'amore. A vent’anni tutte sognano l’amore eterno. Ma Nora non sogna: lei, il principe azzurro, l'ha trovato in Giorgio ed è convinta che la loro unione sia destinata a durare per sempre. E invece Giorgio, dopo vent'anni di matrimonio e al compimento dei (fatidici?) quarant’anni, perde la testa per un'affascinante ventenne e se ne va di casa. Nora è sconcertata e ferita, ma soprattutto è terrorizzata all’idea di dover ricominciare tutto da capo. Però la vita a volte restituisce più di quello che prende… Grazie al sostegno di Chiara, la sua migliore amica, Nora recupera lentamente la fiducia in se stessa e trova il coraggio di trasformare la sua passione per la fotografia in lavoro. È così che incontra Ian, un ragazzo affascinante, premuroso, che la fa sentire speciale. Ian, però, è molto più giovane di lei. Nora esita: sa quanto dolore può venire da una relazione, specialmente quando la differenza di età è così marcata. Riuscirà Ian a convincerla di essere l’uomo giusto per lei? E Nora finirà per dirgli Non chiedermi di amarti, rinunciando, magari per sempre, alla possibilità di essere felice?

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
6,65 MB
AUTORE
Megan Maxwell
NOME DEL FILE
Non chiedermi di amarti.pdf
Libro Non chiedermi di amarti di Megan Maxwell

Leggi «Non chiedermi di amarti» di Megan Maxwell disponibile su Rakuten Kobo. A vent'anni tutte sognano l'amore eterno. Ma Nora non sogna: lei, il principe azzurro, l'ha trovato in Giorgio ed è conv...

bookspedia: #Review Party."Non chiedermi di amarti" di ...

3,5 I presupposti per un bel libro ci sono tutti, ma purtroppo leggerlo è stato sì, molto gradevole, ma l'assenza di pathos e di intensità lo ha reso poco coinvolgente, e non intendo per la mancanza di scene piccanti badate bene, perché anche se in maniera ridotta rispetto a come la Maxwell ci ha abituato, ci sono e sono anche belle.

LIBRI CORRELATI