La colpevole

Leggi il libro La colpevole PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Amanda Robson!

Grandtoureventi.it La colpevole Image

Miranda, Zara, Sebastian. Due gemelle. Un uomo pericoloso. Ma nulla, nelle loro vite, è come sembra. Un romanzo che si legge d'un fiato, un thriller feroce in cui è impossibile indovinare i veri moventi dei personaggi fino al paradossale, inimmaginabile epilogo. «Sembra fatto apposta per diventare una serie tv» – Daily Mail «Una lettura compulsiva» – Jane Corry «Questo libro per me è diventato una vera ossessione» – B.A. Paris Due gemelle molto diverse, Zara e Miranda, sono legate da qualcosa di potente, più potente ancora del sangue. Forse è il segreto terribile che hanno condiviso nell'infanzia, o forse la fragilità che Zara si è portata dietro per tutta la vita, a tenerle indissolubilmente legate l'una all'altra, e a intrecciare i loro destini in modo inestricabile. Finché sulla scena fa la sua comparsa Sebastian Templeton. «Sebastian, Sebastian, Sebastian, dovunque guardi c'è lui. Zara Cunningham: fino a che punto ne sei innamorata?» si chiede Zara, sorpresa lei stessa della violenza con cui Sebastian si è impadronito del suo cuore. E dire che lo ha incontrato banalmente al supermercato, per puro caso. È apparentemente per puro caso, però, che Sebastian sembra pian piano avvicinarsi anche a Miranda. E ben presto Zara si accorgerà che i loro sguardi si allacciano un po' troppo spesso, nonostante Miranda sia l'unica persona di cui Zara si fidi. L'unica in grado di proteggerla. Miranda, Zara, Sebastian: che cosa succederà in questo strano, tragico triangolo di amori, legami familiari, gelosie, passione erotica? E quando Zara verrà trovata morta, di chi è davvero la colpa?

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
7,82 MB
AUTORE
Amanda Robson
NOME DEL FILE
La colpevole.pdf
La colpevole - MilanoNera

Traduzioni in contesto per "la colpevole" in italiano-inglese da Reverso Context: Una teoria sostiene che la colpevole sia stata una collisione planetaria.

La colpevole - Amanda Robson - eBook - Mondadori Store

Aria di resa dei conti a Un posto al sole, dove in questi giorni Marina Giordano (Nina Soldano) avrà l'intuizione definitiva su chi possa aver ucciso Sebastiano Rosato. Il pubblico finora le ha pensate tutte, ma probabilmente non ha intuito che l'unico che potesse avere a che fare con questa storia è un personaggio femminile …

LIBRI CORRELATI