Il karma del gorilla

Abbiamo conservato per te il libro Il karma del gorilla dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Il karma del gorilla Image

Bambino disadattato, militante dei centri sociali, poi buttafuori da locale notturno, cacciatore di maniaci violenti: il Gorilla è stato tutto questo. Adesso, a quasi quarant'anni, non ha rinunciato alle vecchie abitudini e passa il tempo a sbronzarsi e a fare a pugni con supporter della guerra in Irak, con molestatori di giovani fanciulle e con skin head rompiscatole. Ma le cose diventano ancor più complicate quando dal passato riappare un vecchio amico, ora malato, con un incarico per lui: rintracciare la sua ex fidanzata, scomparsa dodici anni prima. Il Gorilla non può non accettare, e non solo in nome della vecchia amicizia.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
8,82 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Il karma del gorilla.pdf
Il karma del gorilla by Sandrone Dazieri - Goodreads

Un incarico che al Gorilla non piace, ma che è costretto ad accettare perché Sammy conosce il suo segreto: l'esistenza del Socio, la seconda personalità schizofrenica che agisce nel corpo del Gorilla quando questi si addormenta.

Il karma del gorilla - Sandrone Dazieri | Oscar Mondadori

Nella serie del Gorilla, i romanzi di Sandrone Dazieri , il protagonista, il Gorilla, alias Sandrone è una guardia del corpo/detective schizofrenico che convive con il suo Socio. Nel momento in cui il Gorilla si addormenta dà via libera al Socio che sistema, a suo modo, le cose per il Gorilla stesso.

LIBRI CORRELATI