Test logico attitudinali. Per concorsi pubblici e selezioni aziendali. Con software

Leggi il libro Test logico attitudinali. Per concorsi pubblici e selezioni aziendali. Con software PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Grandtoureventi.it Test logico attitudinali. Per concorsi pubblici e selezioni aziendali. Con software Image

Un valido e consolidato strumento di esercitazione per affrontare con successo i diversi tipi di test che normalmente vengono somministrati nei concorsi pubblici e nelle selezioni aziendali allo scopo di misurare le capacità logiche e le attitudini pratico-operative dei candidati. I quesiti presentati nel testo, con opzioni di risposta a scelta multipla, sono per la maggior parte corredati di soluzioni commentate, per un migliore approfondimento e una più puntuale verifica delle abilità e delle competenze acquisite. A integrazione dell'opera, un avanzato software (con tutti i quesiti contenuti nel testo) per la simulazione delle prove a test, scaricabile tramite l'apposito QR Code.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
9,78 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Test logico attitudinali. Per concorsi pubblici e selezioni aziendali. Con software.pdf
Test psicoattitudinali per concorsi - Matematicamente

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per I test logico-attitudinali. Manuale completo per concorsi pubblici e selezioni aziendali. Con software di simulazione su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Libri per preparazione alle selezioni aziendali - Alpha Test

Abstract; Indice; I quiz logico-attitudinali vengono ormai somministrati in tutti i principali concorsi pubblici, militari e nell'Unione Europea, come pure nei test di ammissione all'Università e nelle selezioni aziendali. Generalmente si tratta di quesiti tesi a verificare le abilità logico-verbali, logico-matematiche e logico-deduttive dei candidati, senza tralasciare la propensione al ...

LIBRI CORRELATI