#A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita

Abbiamo conservato per te il libro #A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita dell'autore Chiara Sottocorona in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it #A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita Image

Un viaggio dietro le quinte della grande scena tecnologica. «Una voce autentica e non unilaterale, quella di Sottocorona, che arriva a porre le domande umanamente più rilevanti» – Il Sole 24 Ore Questo libro racconta come si prepara The Next Big Thing, la prossima grande trasformazione. Perché dalla finanza alla politica, dal commercio alla produzione, dalla gestione delle città a quella delle nostre case, dalla medicina alla conquista dello spazio, non c'è settore dove non sia entrata l'Intelligenza Artificiale. Invisibile e ubiqua. Chi possiede gli algoritmi più intelligenti non ha solo un vantaggio competitivo, ha molto di più: dirige le nostre vite e disegna il nostro futuro. Ma l'A.I. è la prima tecnologia evolutiva, capace di apprendere da sola e compiere scelte. Cosa accadrà se domani sarà la Macchina a prendere il controllo?

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
3,50 MB
AUTORE
Chiara Sottocorona
NOME DEL FILE
#A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita.pdf
Chiara Sottocorona - Collaboratore freelance - L'Economia ...

#A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita, Libro di Chiara Sottocorona. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Hoepli, collana Tracce, brossura, data pubblicazione giugno 2019, 9788820390747.

#A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza ...

#A.I. challenge. Amica o nemica? Come l'intelligenza artificiale cambia la nostra vita è un libro scritto da Chiara Sottocorona pubblicato da Hoepli nella collana Tracce

LIBRI CORRELATI