Il premio

Scarica l'e-book Il premio in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il premio Image

Pepe Carvalho, dopo tanti anni viene chiamato a Madrid. Questa volta non per risolvere un caso, ma per occuparsi degli invitati a una premiazione di gala. A bandire il lauto premio letterario è Lazaro Conesal, pescecane della finanza e re di quella corte dove politica ed economia si intrecciano selvaggiamente. Non c'è dubbio, Madrid è molto diversa da come Pepe se la ricorda. Resta solo la bella Carmela a lottare con passione per i suoi ideali, ma il quadro è desolante: politici rampanti, scrittori dalla lingua (e forse dalla mano assassina), tronfi premi Nobel e trepidandi giovani promesse, critici venduti, donne risentite e industriali corrotti. E presto fa la comparsa un cadavere eccellente: quello dello stesso Lazaro Conesal.

INFORMAZIONE

DATA
1998
DIMENSIONE
3,68 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Il premio.pdf
Il premio di risultato | Filodiritto

Con la risoluzione n. 18/E del 9 aprile 2020, l'Agenzia delle Entrate ha fornito i primi chiarimenti in merito al premio di 100 euro che il decreto Cura Italia riconosce ai lavoratori dipendenti ...

Il premio - Film (2017) - MYmovies.it

Alessandro Gassmann dirige e interpreta con Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Anna Foglietta un'avventurosa commedia 'on the road'. Giovanni Passamonti è uno scrittore di fama internazionale che si aggiudica il premio Nobel per la letteratura, ma andare a Stoccolma per ritirare il prestigioso riconoscimento è un grosso problema, a causa della sua inguaribile paura di volare.

LIBRI CORRELATI