Parliamo greco

Scarica l'e-book Parliamo greco in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Parliamo greco Image

Parliamo greco è un manuale che ha come obiettivo l'acquisizione del lessico neogreco. Destinato a principianti con una base di conoscenze strutturali, è un manuale che può essere usato sia in classe che nello studio individuale. Lessico di circa 2500 lemmi. Nove unità didattiche tematiche: i rapporti interpersonali, la famiglia, la casa, l'alimentazione, il tempo e le condizioni meteorologiche, il corpo e il vestiario, i mezzi di trasporto, il tempo libero e il lavoro. Presentazione del lessico con immagini e attraverso brevi dialoghi e brani contestualizzati. Esercizi lessicali: cruciverba, esercizi di abbinamento o di completamento ma soprattutto attività di tipo comunicativo. Negli esercizi comunicativi lo studente usa il lessico con uno scopo impiegando le quattro abilità linguistiche: chiede o dà informazioni, fa proposte, prende parte a "giochi di ruolo\

INFORMAZIONE

DATA
2007
DIMENSIONE
9,18 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
Parliamo greco.pdf
DIZIONARIO GRECO ANTICO - Italiano - Greco antico

Parliamo greco. Con CD-ROM è un libro di Claretta Candotti , Amalìa Kolonia pubblicato da Hoepli nella collana Corsi di lingua: acquista su IBS a 28.40€!

Parliamo greco. Con CD-ROM - Claretta Candotti, Amalìa ...

Non dimenticate che state consultando un vocabolario greco antico e non un traduttore automatico greco; quindi cercate una parola per volta. La ricerca per forme flesse sarà implementata prossimamente, nel frattempo ricordate che i verbi si cercano con la prima persona del presente indicativo, gli aggettivi al maschile singolare nominativo.

LIBRI CORRELATI