Il re e la fata

Scarica l'e-book Il re e la fata in formato pdf. L'autore del libro è Giovanni Cavalli. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Il re e la fata Image

Questo breve racconto è un viaggio dentro me stesso, un percorso di emozioni, desideri, sconfitte. Un sentiero che ognuno di noi, a suo modo, percorre nella sua esistenza, più o meno velocemente, più o meno intensamente, in base al dolore, ai desideri, all'insoddisfazione o a quegli "imprevisti" che il fato mette nel nostro cammino. Il protagonista è un Re, una splendida, indistruttibile maschera egoica, difesa da mille stratagemmi, mille false convinzioni, mille apparenze per giustificare e sopportare il dolore e la paura di vivere una vita che non gli appartiene e soprattutto che non lo rende felice. Non bastano l'amore sincero di una Fata, gli amici fidati, il dolore e la paura sono dentro di lui e solo lui può riconoscerla e affrontarla. Meddwl, amico fidato, non può fare altro che proteggerlo, rappresenta la sua dote migliore, la sua mente e intelligenza, l'unica cosa che finora gli ha impedito di cadere. Gli eventi precipitano, grazie al troppo dolore, a quegli "imprevisti" della vita che toccano ad ognuno di noi, a ciò che più o meno inconsciamente decidiamo che accada e poi il viaggio comincia, o riprende per alcuni. La meta è sempre la stessa, la ricerca della felicità e del proprio destino, della strada che la nostra anima ha voluto che percorressimo in questa vita. Dyn Newidd, un uomo nuovo, deve fare questo viaggio, percorrere quello che tanti di noi a loro modo, stanno percorrendo.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
10,50 MB
AUTORE
Giovanni Cavalli
NOME DEL FILE
Il re e la fata.pdf
La fata (Bennato) - Testo e Accordi per Chitarra

"Ripeto, giovane re, stai attento! Guardati da quelli come te… superbo re Stambecco!". E, dette queste parole, la fata scomparve tra le cascate. I giorni di Re Stambecco scorrevano sereni; gli sembrava di essere stato stambecco da sempre.

Il Re e la Fata. E-book. Formato EPUB - Giovanni Cavalli ...

03-05-2020 - Le più belle fiabe dei fratelli Grimm: Cappuccetto Rosso. Hänsel e Gretel. Pollicino. Biancaneve. Tremotino. Raperonzolo. I musicanti di Brema. Il lupo e i sette caprettini. Cenerentola. Il principe ranocchio o Enrico di Ferro. Il lupo e la volpe. Rosaspina. Le tre piume. I dodici fratelli. La chiave d'oro. Storia di uno che se ne andò in cerca della paura.

LIBRI CORRELATI