Un' esca per l'assassino

Abbiamo conservato per te il libro Un' esca per l'assassino dell'autore Minette Walters in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Un' esca per l'assassino Image

Nella più tradizionale delle ambientazioni del mystery, la campagna inglese, avviene un omicidio che scuote una piccola e apparentemente tranquilla comunità. Una anziana signora e la sua badante vengono assassinate. È incolpato Patrick, giovane nullafacente con qualche conto in sospeso con la giustizia e una difficile situazione familiare. Le prove sono schiaccianti: le sue impronte sono dovunque, sua è l'arma del delitto e, grazie a una misteriosa soffiata, vengono ritrovati anche dei gioielli della defunta in casa sua. Tutto molto semplice, forse troppo. Così la giovane Siobhan, sua vicina e irlandese come lui, decide di far chiarezza in una vicenda che mostra subito un risvolto sociale. Patrick fa parte della comunità irlandese del villaggio, malvista da tutti. La sua incriminazione risulta così troppo comoda. E infatti la verità svelerà un nido di vipere dietro l'apparente tranquillità del villaggio.

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
9,34 MB
AUTORE
Minette Walters
NOME DEL FILE
Un' esca per l'assassino.pdf
UN'ESCA PER L'ASSASSINO | Mercatino dell'Usato Roma montemario

Un'esca per l'assassino: Nella più tradizionale delle ambientazioni del mystery, la campagna inglese, avviene un omicidio che scuote una piccola e apparentemente tranquilla comunità.Una anziana signora e la sua badante vengono assassinate. E incolpato Patrick, giovane nullafacente con qualche conto in sospeso con la giustizia e una difficile situazione familiare.

Un'esca per l'assassino - Ebook Mania

Un giorno, per caso, parlando con dei ragazzi esperti di pesca e degli stratagemmi che si devono adottare se si vogliono catturare i pesci, ebbe una intuizione. Doveva preparare una trappola, un'esca per l'assassino, fargli la posta, attenderlo al varco, indirizzarlo verso un nuovo crimine.

LIBRI CORRELATI