Qualcuno era comunista. Dalla caduta del Muro alla fine del PCI: come i comunisti italiani sono diventati ex e post

Leggi il libro Qualcuno era comunista. Dalla caduta del Muro alla fine del PCI: come i comunisti italiani sono diventati ex e post PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Luca Telese!

Grandtoureventi.it Qualcuno era comunista. Dalla caduta del Muro alla fine del PCI: come i comunisti italiani sono diventati ex e post Image

Nove novembre 1989: crolla il Muro di Berlino, finisce un mondo. Pochi giorni dopo, il segretario del PCI Achille Occhetto pronuncia, davanti ai partigiani della Bolognina, parole destinate a cambiare per sempre la politica italiana. È l'atto iniziale della fine del più importante partito comunista d'Occidente. Nei quindici mesi successivi, fino al congresso conclusivo di Rimini del febbraio 1991, la dissoluzione del grande partito di massa si trasformerà in una vicenda intricata e piena di colpi di scena. "Qualcuno era comunista\

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
3,55 MB
AUTORE
Luca Telese
NOME DEL FILE
Qualcuno era comunista. Dalla caduta del Muro alla fine del PCI: come i comunisti italiani sono diventati ex e post.pdf
Partito Comunista Italiano - Wikipedia

Buy Qualcuno era comunista. Dalla caduta del Muro alla fine del PCI: come i comunisti italiani sono diventati ex e post by Luca Telese (ISBN: 9788820046095) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Qualcuno era comunista. Dalla caduta del Muro alla fine ...

Dalla caduta del Muro alla fine del PC: come i Comunisti italiani sono diventati ex e post. 9 novembre 1989. Crolla il Muro di Berlino, finisce un mondo. ... Qualcuno era comunista (2009), Giusva (con Andrea Colombo, Nicola Rao, Francesco Patierno, 2011) e Gioventù amore e rabbia (2011).

LIBRI CORRELATI