Ottocentottantatré

Abbiamo conservato per te il libro Ottocentottantatré dell'autore Silvia Ricco in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Ottocentottantatré Image

Silvia è una ragazza molto giovane, estremamente sensibile ma determinata. Quando, dopo anni, rivede Flavio, esplode in lei un sentimento intenso e incontrollabile, che la porterà a fare tutto in funzione di quel ragazzo che le ha rapito il cuore e la mente. Affronterà distanze fisiche, ma si accorgerà che la distanza reale, più pericolosa, sarà quella creata dallo stesso Flavio. Silvia si ritroverà ben presto in un labirinto di passione e follia. Varrà davvero la pena di lasciarsi travolgere e assorbire da un sentimento così totalizzante?

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
4,56 MB
AUTORE
Silvia Ricco
NOME DEL FILE
Ottocentottantatré.pdf
Il numero 1880 e la parola Milleottocentottanta

Informazioni utili online sulla parola italiana «milleottocentottanta», il significato, curiosità, le proprietà del numero 1880, la scomposizione in fattori primi e i suoi divisori, traduzioni, anagrammi, frasi di esempio, rime, dizionario inverso. Cosa vuol dire.

PDF Mun 12 Tecnico GIC 59075307F8 - comune.roma.it

Acquista online il libro Ottocentottantatré di Silvia Ricco in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI