Venti di morte. La caduta di Malazan. Vol. 7\2

Scarica l'e-book Venti di morte. La caduta di Malazan. Vol. 7\2 in formato pdf. L'autore del libro è Steven Erikson. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Venti di morte. La caduta di Malazan. Vol. 7\2 Image

L'Impero Letherii, governato dallo spietato Cancelliere Triban Gnol, è sotto la II minaccia di un'invasione da parte dei Tiste Edur, che sembrano essersi inaspettatamente alleati con i Tiste Andii. La guerra incombe. La grande flotta Edur avanza incontrastata, i suoi guerrieri sono selezionati fra un numero sterminato di aspiranti. Le loro file annoverano, tra gli altri, Rarsa Orlong e Icarium, destinati a incrociare le rispettive lame con l'Imperatore in persona. Ma nell'attraversare mezzo mondo, i Tiste Edur si sono lasciati alle spalle una vistosa scia di sangue, e la loro brutalità non può restare Impunita. Per qualcuno si avvicina la resa dei conti, per altri è ancora lontana. E il duro scontro non coinvolgerà solo i mortali, ma anche le malvagie e bizzose divinità...

INFORMAZIONE

DATA
2011
DIMENSIONE
4,49 MB
AUTORE
Steven Erikson
NOME DEL FILE
Venti di morte. La caduta di Malazan. Vol. 7\2.pdf
Amazon.it: Venti di morte. La caduta di Malazan: 7\2 ...

Black Blade: Volume 19 PDF Online. Blue diablo. Corine Solomon: 1 PDF Online. Borderlines. Il futuro fra noi PDF Kindle. Broken worlds. Ediz. italiana PDF Kindle. Bugs, gli insetti dentro di me PDF Kindle. Chelon. L'ultimo Aruni PDF Download. Cold Graze PDF Download.

Venti di Morte. La caduta di Malazan, volume 7. La madò ...

Venti di morte. La caduta di Malazan. Vol. 7\2 è un libro di Steven Erikson pubblicato da Armenia nella collana Fantasy: acquista su IBS a 17.58€!

LIBRI CORRELATI