Profezie. Che cosa ci riserva il futuro

Scarica l'e-book Profezie. Che cosa ci riserva il futuro in formato pdf. L'autore del libro è Sylvia Browne,Lindsay Harrison. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Profezie. Che cosa ci riserva il futuro Image

La sensitiva Sylvia Browne rilegge le predizioni, spesso contraddittorie o poco chiare, che nel corso della storia sono state fatte dai più celebri veggenti, dai profeti biblici a Nostradamus fino a George Washington e agli scienziati della NASA. Spiega come fanno i profeti a conoscere il futuro e come smascherare i ciarlatani, ma soprattutto risponde a tanti interrogativi sul destino dell'umanità toccando argomenti fondamentali, dallo sviluppo tecnologico alle sorti dell'ambiente, dalla cura per molte malattie alla pace nel mondo, fino all'evoluzione sociale, economica e politica.

INFORMAZIONE

DATA
2012
DIMENSIONE
9,30 MB
AUTORE
Sylvia Browne,Lindsay Harrison
NOME DEL FILE
Profezie. Che cosa ci riserva il futuro.pdf
Profezie. Che cosa ci riserva il futuro - Sylvia Browne ...

Circa 2.000 anni fa la Bibbia predisse che "negli ultimi giorni" ci sarebbero stati "tempi difficili". Ma "ultimi giorni" di cosa? Non della terra, né dell'umanità, ma dei conflitti, dell'oppressione e delle sofferenze che piagano gli esseri umani da millenni. Vediamo solo alcune delle profezie relative agli "ultimi giorni".

Profezie. Che Cosa Ci Riserva Il Futuro - Browne Sylvia ...

Tra la moltitudine di profezie riguardanti il coronavirus, sicuramente la più famosa è quella descritta dalla veggente e medium Sylvia Browne all'interno del suo libro Profezie.Che cosa ci riserva il futuro.Eppure, il covid-19 sembra essere già menzionato in una quartina risalente a 500 anni fa. L'autore è Michel De Nostredame, meglio conosciuto come Nostradamus, Il celebre veggente ...

LIBRI CORRELATI