Troppo distante il cielo

Scarica l'e-book Troppo distante il cielo in formato pdf. L'autore del libro è Lu Paer. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Troppo distante il cielo Image

«Troppo distante il cielo da un mondo che "mastica e sputa" con imbecille violenza, che non rispetta una natura amica, ma fragile, piena di silenzi e verità e di una magia alla quale nessuno dovrebbe essere immune. Sono le foglie che cadono a rivelarci il senso della vita, con il loro "andare tra terra e cielo". Per vivere in armonia con noi stessi, e trovare rimedio al nostro male di vivere, la natura ci offre mille strumenti per esorcizzare il dolore: spesso, basta lo stormire degli alberi, il profumo di un fiore, lo scodinzolare felice di un cane.»

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
7,76 MB
AUTORE
Lu Paer
NOME DEL FILE
Troppo distante il cielo.pdf
Aspettando Natale nel cielo la prima cometa che viene da ...

Volevamo una casa in cielo, purtroppo è a Milano. Guardi le stelle da terra e gridi "è troppo lontano" Quando continui a provarci perché ce la vuoi fare. Ma tutti intorno a te ti dicono di rinunciare. Guardo le stelle da terra, da sotto le chiamo. So che nessuno risponderà, è troppo lontano. Siamo granchi in un barile, siamo macchioline (Già)

Maestra Mariangela: PROGETTO "ESPLORATORI DEL CIELO"

ERO MOLTO LONTANO " DALLA VIA DEL CIELO " - SON SALVATO PER GRAZIA - AcquaViva Antica Fede. Loading ... Lontano dagli occhi ...

LIBRI CORRELATI