La fine della comunicazione sociale e strategica

Scarica l'e-book La fine della comunicazione sociale e strategica in formato pdf. L'autore del libro è Pier Paolo Inserra. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La fine della comunicazione sociale e strategica Image

In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
6,78 MB
AUTORE
Pier Paolo Inserra
NOME DEL FILE
La fine della comunicazione sociale e strategica.pdf
La comunicazione e l'ingegneria sociale - Indice

La comunicazione aziendale: la nuova frontiera del Report Integrato Relatore Ch. Prof.ssa Elisa Cavezzali Correlatore Ch. Prof. Ugo Rigoni ... Sociale d'Impresa, comprendendo nella prima categoria le informazioni economiche e finanziarie obbligatorie che l'azienda deve comunicare, e nella

Responsabilità sociale d'impresa e la comunicazione come ...

Il Corso di Laurea Comunicazione e d'impresa e relazioni pubbliche prepara professionisti in grado di gestire i processi di relazione che imprese e organizzazioni pubbliche e private mantengono con i propri interlocutori a supporto delle vendite, per generare e gestire i brand, aumentare la visibilità e rafforzare la reputazione.

LIBRI CORRELATI