La fine della comunicazione sociale e strategica

Scarica l'e-book La fine della comunicazione sociale e strategica in formato pdf. L'autore del libro è Pier Paolo Inserra. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La fine della comunicazione sociale e strategica Image

In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
3,38 MB
AUTORE
Pier Paolo Inserra
NOME DEL FILE
La fine della comunicazione sociale e strategica.pdf
La comunicazione e l'ingegneria sociale - Indice

comunicazione dell'Azienda verso la collettività. All'interno della comunicazione sanitaria ha partico-lare rilievo la comunicazione di crisi ed emergenza come strumento che permette di controllare le situazioni di allarme improvviso per la salute, al fine di dare una risposta corretta ed equilibrata alle richieste dei media e dei cittadini».

PDF Scienze della comunicazione sociale e istituzionale

Si tratta di un documento strategico che ha il principale compito di guidare tutte le attività di comunicazione necessarie al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un buon piano di comunicazione esprime il concetto giusto al momento giusto, programmando con quali mezzi, budget e tempi il messaggio verrà veicolato all'esterno.

LIBRI CORRELATI