La fine della comunicazione sociale e strategica

Scarica l'e-book La fine della comunicazione sociale e strategica in formato pdf. L'autore del libro è Pier Paolo Inserra. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La fine della comunicazione sociale e strategica Image

In questa fase storica ci si preoccupa più dei contenuti procedurali, normativi, burocratici e troppo poco di come comunicare per attivare canali reali di interazione e collaborazione con i destinatari di un processo di comunicazione. Il testo si propone di approfondire riferimenti teorici, temi portanti e principi metodologici che possano orientare una campagna di comuinicazione pubblica, un piano di comunicazione sociale di una impresa o di un ente del Terzo Settore. Con l'intento di andare oltre il meccanicismo del marketing e la centratura unica sul web e sui social.

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
10,35 MB
AUTORE
Pier Paolo Inserra
NOME DEL FILE
La fine della comunicazione sociale e strategica.pdf
Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche | Università ...

2 Agenda strategica 2020 UE-Cina per la cooperazione, 2013. 3 Comunicazione congiunta al Parlamento europeo e al Consiglio - Elementi per una nuova strategia sulla Cina (JOIN(2016) 30 del 22 giugno 2016) e conclusioni del Consiglio relative alla strategia dell'UE sulla Cina del 18 luglio 2016.

Qualita PA - Comunicazione sociale

La comunicazione strategica negli eventi ecclesiali La dimensione più propria della comunicazione diventa quella dell'incontro - tra persone, temi, istituzioni - che è ciò che caratterizza gli eventi.

LIBRI CORRELATI