L' inferno è sulla terra

Scarica l'e-book L' inferno è sulla terra in formato pdf. L'autore del libro è Nicoleta Graur. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it L' inferno è sulla terra Image

Sono stata costretta a vivere in una famiglia dove il male era la normalità. In quella, io mi sentivo l'estranea e anche loro, i miei famigliari, mi vedevano come una strana e non riuscivano a comprendere il mio malessere. In questo romanzo racconto le mie storie, i miei ricordi, le grandi sofferenze e i piccoli sollievi che ho impressi nella memoria. Io pregavo, imploravo aiuto a dio, che credevo sempre lì pronto ad aiutarmi: lui era l'unico che avrebbe potuto fare qualcosa per togliermi dall'inferno. L'inferno era la condizione in cui i miei genitori mi avevano condannata dalla nascita. L'alcol, la violenza e il sesso erano in quella famiglia, delle vere priorità nella vita quotidiana. Con delusione scoprii presto che anche il mio dio se ne era andato, anche lui mi aveva abbandonata lasciandomi sola contro tutti. La mia domanda era allora: "riuscirò mai ad andarmene via da questo inferno o marcirò qui? E se uscirò da questo inferno, riuscirò a tenere a bada i fantasmi che mi seguiranno?"

INFORMAZIONE

DATA
2020
DIMENSIONE
6,46 MB
AUTORE
Nicoleta Graur
NOME DEL FILE
L' inferno è sulla terra.pdf
Doom Eternal, l'inferno sulla Terra - Recensione - SpazioGames

Romanzo di profonda introspezione psicologica, "Inferno sulla terra" è una lucida analisi della banalità della disperazione e una spietata critica del sogno americano, la cui entità chimerica viene magistralmente messa alla berlina: Jimmie Dillon è l'uomo comune che ogni americano potrebbe essere e che non vorrebbe mai diventare.

Sorry We Missed You, Loach disegna l'inferno sulla terra ...

La domanda è stata incisa con un chiodo su una pietra anonima ad Auschwitz. Rai2 celebra la 72° Giornata della Memoria, dedicata al ricordo dello sterminio del popolo ebraico, con il programma "Inferno sulla Terra - Giornata della Memoria 2018". Ubaldo Pantani è ad Auschwitz, Birkenau, Dachau, i tragici scenari in cui si è consumata la Shoah.

LIBRI CORRELATI