Giobbe

Scarica l'e-book Giobbe in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Giobbe Image

Testo ebraico della Biblia Hebraica Stuttgartensia; Traduzione interlineare italiana di Stefano Mazzoni; Testo greco dei Settanta, a cura di Rahlfs-Hanhart; Testo latino della Vulgata Clementina; Testo italiano della Nuovissima Versione della Bibbia dal testi originali In calce alle pagine pari; Rimando a passi paralleli; Note per un primo confronto critico tra TM LXX VG NVB In calce alle pagine dispari; Analisi grammaticale di tutte le forme verbali presenti.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
4,99 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Giobbe.pdf
Giobbe - Qarev

Giobbe in sostanza non si mette mai in discussione e, quando lo fa, è solo astrattamente al cospetto di dio. Giobbe non ha il senso della realtà perché vede solo la "propria" realtà, non ha il senso della storia perché vede solo il suo rapporto col destino.

La Sacra Bibbia - Giobbe1 (C.E.I.)

Capitolo 1 . C'era nel paese di Uz un uomo che si chiamava Giobbe. Quest'uomo era integro e retto; temeva Iddio e fuggiva il male. 2 Gli erano nati sette figliuoli e tre figliuole; 3 possedeva settemila pecore, tremila cammelli, cinquecento paia di bovi, cinquecento asine e una servitù molto numerosa. E quest'uomo era il più grande di tutti gli Orientali.

LIBRI CORRELATI