Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ludica

Scarica l'e-book Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ludica in formato pdf. L'autore del libro è Ivan Lombardi. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ludica Image

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 12 maggio 2021, la descrizione del libro Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ludica non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
6,24 MB
AUTORE
Ivan Lombardi
NOME DEL FILE
Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ludica.pdf
Game [not] over. I videogiochi come strumento per ... - CORE

Nel 2013 Lombardi pubblica il volume Game (not) over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ludica, la pubblicazione più rilevante riguardo al tema dell'utilizzo dei videogiochi nellʼinsegnamento. Il tema del videogioco come strumento efficace nellʼapprendimento è trattato

Insegnare l'Italiano L2 attraverso il gioco

Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ISBN: 9788855704991 - Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ludica, libro di Ivan Lombardi, edito da Guerra Edizioni Guru.paragonare - Game [not] over. I videogiochi come strumento per la glottodidattica ISBN: 9788855704991 - Game [not] over.

LIBRI CORRELATI