La lettrice dei destini nascosti

Abbiamo conservato per te il libro La lettrice dei destini nascosti dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La lettrice dei destini nascosti Image

Augusta ha cinquant'anni e un unico amore: la casa, ereditata da una zia, in rue Ferou, a Parigi. Le vecchie e solide pareti cui appoggiarsi, aggrapparsi se necessario, le stesse da quando era bambina; le tende velate attraverso le quali scoprire il mondo circostante, senza però esserne travolta. Quella è la vita che ha scelto, che ama. Da anni ormai si è chiusa in una rassicurante solitudine fatta di libri, di passeggiate nel Jardin du Luxembourg e non sente il bisogno di nient'altro. L'unica piccola distrazione che si concede sono i pomeriggi nell'istituto per ciechi, dove si occupa di leggere ai pazienti storie diverse ogni giorno: lì, solo la sua voce conta e Augusta non ha paura di essere respinta o, peggio, ignorata. Poi un giorno, durante uno dei tanti giri per le vie della città, Augusta legge un annuncio: è richiesta una lettrice per intrattenere una donna in rue Ferou. Così, decide di fare uno strappo alla regola e di proporsi per quel lavoro. Proprio grazie a Marie, giovane e bella, ma afflitta da un male incurabile, e al suo affettuoso marito, Augusta riuscirà a dare un nuovo senso alla sua vita, a scoprire una se stessa diversa, che può concedersi di avvicinarsi a qualcuno e anche, perché no, di innamorarsi.

INFORMAZIONE

DATA
2010
DIMENSIONE
4,63 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La lettrice dei destini nascosti.pdf
La lettrice dei destini nascosti - Asti Adriana, Piemme ...

La Lettrice Dei Destini Nascosti è un libro di Asti Adriana edito da Piemme a marzo 2010 - EAN 9788856606232: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

La lettrice dei destini nascosti: Amazon.es: Adriana Asti ...

La lettrice dei destini nascosti book. Read 2 reviews from the world's largest community for readers. Maschere, sogni, allucinazioni, parrucche, trucco, ...

LIBRI CORRELATI