La trilogia della biblioteca dei morti: La biblioteca dei morti-Il libro delle anime-I custodi della biblioteca

Abbiamo conservato per te il libro La trilogia della biblioteca dei morti: La biblioteca dei morti-Il libro delle anime-I custodi della biblioteca dell'autore Glenn Cooper in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it La trilogia della biblioteca dei morti: La biblioteca dei morti-Il libro delle anime-I custodi della biblioteca Image

Ogni cosa è già stata scritta... E il destino di ogni uomo è un segreto sepolto nel silenzio di una biblioteca. Dove Tutto è cominciato. E dove tutto finirà. «Il nuovo millennio ha un cuore macabro. Glenn Cooper lo ha intuito prima e meglio di tutti. E sa raccontarcelo» - Antonio D'Orrico, La Lettura - Corriere della Sera A New York un serial killer semina morte e terrore. Le vittime non hanno nulla in comune... Eppure un mistero lontano nel tempo e nello spazio collega i loro nomi. Nel deserto del Nevada, nel laboratorio governativo più misterioso del mondo, c'è un archivio, una biblioteca cui hanno accesso pochissime persone. L'autore di quella monumentale opera, Octavius, era il settimo figlio di un settimo figlio, nato a Vectis, una piccola isola della Britannia, il 7 luglio del 777. Un ragazzo dotato di un potere misterioso che conduceva la sua mano sulla pergamena, facendogli compilare un lungo elenco di nomi e di date... In un unico volume: La biblioteca dei morti, Il libro delle anime, I custodi della biblioteca.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
6,27 MB
AUTORE
Glenn Cooper
NOME DEL FILE
La trilogia della biblioteca dei morti: La biblioteca dei morti-Il libro delle anime-I custodi della biblioteca.pdf
La Trilogia Della Biblioteca Dei Morti: La Biblioteca Dei ...

Acquista online il libro La trilogia della biblioteca dei morti: La biblioteca dei morti-Il libro delle anime-I custodi della biblioteca di Glenn Cooper in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Amazon.it: La trilogia della biblioteca dei morti: La ...

Il sito tealibri.it partecipa ai programmi di affiliazione dei negozi IBS.it e Amazon EU, forme di accordo che consentono ai siti di recepire una piccola quota dei ricavi sui prodotti linkati e poi acquistati dagli utenti, senza variazione di prezzo per questi ultimi.

LIBRI CORRELATI