C'era due volte il barone Lamberto letto da Massimo Popolizio. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Leggi il libro C'era due volte il barone Lamberto letto da Massimo Popolizio. Audiolibro. CD Audio formato MP3 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Gianni Rodari!

Grandtoureventi.it C'era due volte il barone Lamberto letto da Massimo Popolizio. Audiolibro. CD Audio formato MP3 Image

Ventiquattro sono le malattie del barone Lamberto, un signore molto vecchio e molto ricco e molto malato, e solo il fedele maggiordomo Anselmo se le ricorda tutte. Un giorno alla sua villa in mezzo al lago d’Orta bussa il perfido nipote Ottavio, pieno di debiti e con le peggiori intenzioni del mondo. Ma non è finita qui: dei banditi mascherati occupano l’isola con l’intenzione di rapire il barone e chiedere un riscatto enorme. Come scoprirete da soli però, questa è una favola che non rispetta le regole e va all’incontrario, perché l’importante è “sempre pensare con la propria testa”.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
8,41 MB
AUTORE
Gianni Rodari
NOME DEL FILE
C'era due volte il barone Lamberto letto da Massimo Popolizio. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf
Amazon.it: audiolibri

C'era due volte il barone Lamberto letto da Massimo Popolizio. Audiolibro. CD Audio formato MP3

C'era due volte il barone Lamberto | Emons Edizioni

Dinamico e divertente C'era due volte il Barone Lamberto solletica la fantasia dei lettori da ormai quarant'anni e non c'è forse modo migliore di festeggiare tale traguardo con una nuova edizione del romanzo che ne consenta la fruizione anche a chi fatica o proprio non può leggere un testo tradizionalmente scritto, per esempio per difficoltà legate alla vista o alla dislessia.

LIBRI CORRELATI