Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell'innovazione

Abbiamo conservato per te il libro Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell'innovazione dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell'innovazione Image

L'emergere dei mercati dell'innovazione, con le peculiarità che li caratterizzano, costringe le autorità antitrust a fronteggiare nuove strategie anticompetitive e l'interprete a chiedersi se gli strumenti e le fattispecie di cui tradizionalmente si serve il diritto della concorrenza siano ancora efficienti e adeguati a tale scopo. I contributi raccolti in questo volume si prefiggono di analizzare criticamente l'enforcement antitrust dinanzi ai comportamenti escludenti posti in essere in diversi scenari, che vanno dal comparto farmaceutico a quello alberghiero, dai motori di ricerca alle piattaforme, agli standards.

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
10,42 MB
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
NOME DEL FILE
Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell'innovazione.pdf
Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell ...

Concorrenza E Comportamenti Escludenti Nei Mercati Dell'innovazione è un libro di Colangelo G. (Curatore), Falce V. (Curatore) edito da Il Mulino a gennaio 2017 - EAN 9788815267795: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

PDF Seminario di studi Regolazione, concorrenza e innovazione

Seminario di studi Regolazione, concorrenza e innovazione In occasione della pubblicazione del volume curato da Giuseppe Colangelo e Valeria Falce, "Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell'innovazione", Il Mulino editore, 2017 23 marzo 2017, ore 10,45-13,45 Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Roma, Via Isonzo 21/b Programma: Ore 10,30: Registrazione Ore 10,45 ...

LIBRI CORRELATI