Marketing strategico

Scarica l'e-book Marketing strategico in formato pdf. L'autore del libro è Marcello Tedeschi. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Marketing strategico Image

Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Dipartimento di comunicazione ed economia. Corso di laurea: marketing e organizzazione d'impresa. Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create\

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
1,66 MB
AUTORE
Marcello Tedeschi
NOME DEL FILE
Marketing strategico.pdf
Marketing strategico e operativo: definizioni e differenze ...

Marketing strategico: vantaggi e benefici . Il piano di marketing strategico, l'abbiamo detto all'inizio, si fonda prima di tutto sulla definizione degli obiettivi organizzativi.Questi devono essere chiari e misurabili, al fine di fornire ai responsabili aziendali una base per effettuare le scelte giuste e valutare in itinere il progresso della pianificazione.

PDF Presentazione di PowerPoint

Marketing strategico: definizione e significato. Dall'altra parte, il marketing strategico è un'analisi ampia che tende a individuare la collocazione ottimale del brand e a gettare le linee guida strategiche di evoluzione del marchio nel lungo periodo al fine di guadagnare il vantaggio competitivo.

LIBRI CORRELATI