La caduta di Krune

Scarica l'e-book La caduta di Krune in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La caduta di Krune Image

Tre anni sono trascorsi da quando Jaat e Mareq Tha hanno lasciato il Matriarcato. Dopo aver dato alla luce una bambina, Mareq Tha è morta. Jaat trascina avanti la propria vita, cercando di lasciarsi alle spalle l'accaduto. D'improvviso però il passato torna a galla con prepotenza. Visioni di catastrofi iniziano a tormentarlo. La sua magia comincia a comportarsi in modo inspiegabile. Un gruppo di Vigilanti raggiunge il suo villaggio per parlargli. A Krune, rivelano le Vigilanti, alcuni uomini si sono ribellati e la guerra civile dilania il Matriarcato. Jaat è l'unico che possa mediare tra le parti e porre fine al conflitto. Seppur riluttante, lui accetta di seguirle. Il suo ritorno a Krune lo porterà ad affrontare inattesi avversari, a stipulare insolite alleanze, a confrontarsi con un nuovo culto religioso. E mentre la magia attorno a Jaat pare impazzita, lui si rende conto che al destino del Matriarcato è legato anche quello delle sue terre e che impedire la caduta di Krune è l'unico modo per evitare anche la fine del proprio mondo.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
1,39 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La caduta di Krune.pdf
La caduta di Krune ∂ FantasyMagazine.it

La caduta di Krune: Michele Giannone: 9788877588722: Books - Amazon.ca. Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try Prime Cart. Books Go Search Hello Select your address ...

La caduta di Krune by Michele Giannone

La caduta è un romanzo di Albert Camus del 1956. Il protagonista e narratore di questo romanzo, l'avvocato Jean-Baptiste Clamence, è l'emblema dell'uomo che vive nell'assurdo, la categoria filosofica utilizzata da Albert Camus per analizzare la condizione umana.

LIBRI CORRELATI