Access 2019. Organizzare dati in tabelle e database

Leggi il libro Access 2019. Organizzare dati in tabelle e database PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Marco Ferrero!

Grandtoureventi.it Access 2019. Organizzare dati in tabelle e database Image

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare allo studio e alla formazione è sempre più ridotto. I libri della serie Pocket Apogeo rispondono alla sfida: volumi da portare con sé, brevi corsi per imparare tutto quello che serve di un linguaggio, di un sistema operativo, di un programma applicativo o di un particolare campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Volumi compatti, dunque, ma non a scapito della qualità: la brevità è ottenuta eliminando il superfluo ed escludendo l'inessenziale, puntando invece a quanto serve veramente per avere le idee chiare e sapersi orientare. Argomenti: scoprire gli strumenti di lavoro di Access 2019, creare e organizzare tabelle; inserire dati e strutturare relazioni, interrogare il database con la query; utilizzare maschere per migliorare l'uso del database; visualizzare informazioni grazie ai report.

INFORMAZIONE

DATA
2018
DIMENSIONE
1,75 MB
AUTORE
Marco Ferrero
NOME DEL FILE
Access 2019. Organizzare dati in tabelle e database.pdf
Access 2019. Organizzare dati in tabelle e database ...

ACCESS 2019 ORGANIZZARE DATI IN TABELLE E DATABASE ferrero marco Disponibilità: solo 2 copie disponibili, compra subito! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

Access 2019 - Libri Apogeo Editore

Organizzare e visualizzare dati in modi diversi. Condividere dati con altri utenti tramite report, messaggi di posta elettronica, una Intranet o Internet. Parti di un database di Access. Le sezioni seguenti offrono brevi descrizioni delle varie parti che compongono un tipico database di Access. Tabelle. Moduli. Report

LIBRI CORRELATI