Sulle rive dei nostri pensieri

Leggi il libro Sulle rive dei nostri pensieri PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Cristiano Pedrini!

Grandtoureventi.it Sulle rive dei nostri pensieri Image

Lee Newman, astro nascente del partito repubblicano, durante il suo viaggio a bordo dell'American Queen ritrova il desiderio di tornare ad amare dopo aver incontrato Nicholas un giovane dipendente di bordo. Ma con esso è costretto ad affrontare gli intrighi che la vita, la società e il destino gli pongono come ostacoli a un amore che vorrebbe nascere, ma che forse è destinato a morire. Nicholas è davvero chi dice di essere? Quanto può essere profondo un viaggio dentro e fuori al proprio cuore? Cosa ha permesso loro di incontrarsi su quel lussuoso battello che scivola sulle acque calme e brillanti del fiume più grande d'America, per ritrovarsi a lottare per loro stessi e quello che di loro sarà? Perché Lee e Nicholas sono destinati a conoscersi, conquistarsi e appassionarsi per poi perdersi per sempre? Quanto possono essere pericolosi i segreti, il nostro passato e quello che siamo agli occhi del mondo?

INFORMAZIONE

DATA
2017
DIMENSIONE
3,42 MB
AUTORE
Cristiano Pedrini
NOME DEL FILE
Sulle rive dei nostri pensieri.pdf
Sulle Rive dei nostri Pensieri | I romanzi si raccontano

Acquista l'ebook 'Sulle rive dei nostri pensieri' su Bookrepublic. Facile e sicuro!!

Booknews #411 SULLE RIVE DEI NOSTRI PENSIERI - CRISTIANO ...

Sulle Rive Dei Nostri Pensieri è un libro di Pedrini Cristiano edito da Youcanprint a gennaio 2017 - EAN 9788892683600: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI