Federico Fellini. A cinema greatmaster. Ediz. italiana e inglese

Scarica l'e-book Federico Fellini. A cinema greatmaster. Ediz. italiana e inglese in formato pdf. L'autore del libro è Gordiano Lupi. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Federico Fellini. A cinema greatmaster. Ediz. italiana e inglese Image

Federico Fellini è il regista Italiano maggiormente conosciuto nel mondo; egli è un autore fondamentale e atipico del cinema italiano, sinonimo di regista geniale, simbolo di fantasia, leggerezza, umorismo, sentimentalismo, ironia graffiante e grande originalità. La sua opera è un mosaico composito che commuove, diverte, modifica il mondo, rende nostalgici, sognatori e fa spiccare voli pindarici di fantasia. In questo libro Gordiano Lupi ripercorre la vita del grande artista, propone al lettore un'analisi delle opere ed una visione dei suoi rapporti con il mondo. Il testo è accompagnato da un'esclusiva selezione di fotografie, che mostrano Fellini sul set dei più importanti film, in occasione degli eventi che hanno caratterizzato la sua carriera e le poche, rare foto, che lo ritraggono nella vita privata.

INFORMAZIONE

DATA
2009
DIMENSIONE
7,10 MB
AUTORE
Gordiano Lupi
NOME DEL FILE
Federico Fellini. A cinema greatmaster. Ediz. italiana e inglese.pdf
Fellini Amarcord. Ediz. italiana e inglese (2003) vol. 3-4 ...

Download Epub Format × Federico Fellini. A cinema greatmaster. Ediz. italiana e inglese PDF by ↠´ Gordiano Lupi Federico Fellini Il Regista Italiano Maggiormente Conosciuto Nel Mondo Egli Un Autore Fondamentale E Atipico Del Cinema Italiano, Sinonimo Di Regista Geniale, Simbolo Di Fantasia, Leggerezza, Umorismo, Sentimentalismo, Ironia Graffiante E Grande originalit La Sua Opera Un Mosaico ...

FELLINI, Federico in "Enciclopedia Italiana"

Ediz. italiana e inglese $ 39.99 Nel 2020 si celebra in tutto il mondo il centenario della nascita di Federico Fellini, artista del Novecento talmente noto e celebrato da non doversi approfondire le qualità artistiche e l'impatto sociale e culturale che ha lasciato nella società.

LIBRI CORRELATI