Ossi di luna

Abbiamo conservato per te il libro Ossi di luna dell'autore Jonathan Carroll in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Ossi di luna Image

La bellissima Cullen è felice con il marito e la figlia, che riempie le sue giornate di pannolini, biberon e giocattoli di gomma. Non si sogna nemmeno di cedere alle lusinghiere avances di Weber Gregston, regista famoso e molto seducente. Malgrado non sia immune al suo fascino, Cullen non ha la minima intenzione di mettere a repentaglio la sua esistenza ordinata e tranquilla. Alla vita chiede solo di non avere sorprese. Eppure Cullen, di giorno mamma e moglie perfetta, si ritrova di notte a vivere stranezze inenarrabili in un mondo fantastico: per mesi i suoi sogni la conducono a Rondua, un'isola popolata da animali giganteschi, scarabocchi volanti, bande di soldati a cavallo di grosse iguane, mari dei colori del tramonto, castelli di vetro e creature imprevedibili. Tutto è possibile a Rondua, dove Cullen e Pepsi, il ragazzino che nei sogni è suo figlio, sono stati chiamati per salvare l'isola da un sovrano malvagio. Come sempre succede nei romanzi di Jonathan Carroll, la realtà dovrà fare i conti con i suoi mostri e Rondua finirà per invadere il mondo quotidiano di Cullen costringendola ad affrontare l'assurda e inspiegabile brutalità dell'esistenza.

INFORMAZIONE

DATA
2007
DIMENSIONE
7,56 MB
AUTORE
Jonathan Carroll
NOME DEL FILE
Ossi di luna.pdf
Ossi di luna - Jonathan Carroll Libro - Libraccio.it

Ossi di luna. 2007 Le Strade 126, Fazi Editore. traduzione: Lucia Olivieri. ISBN: 9788881128471. Partecipa anche tu! Fai Login per poter dare voti, scrivere trame e recensioni, e per tenere nota dei libri e delle opere che possiedi o che hai letto.

Ossi di luna - Jonathan Carroll Libro - Libraccio.it

Anello in argento massiccio (sterling silver 925) fatto 100% a mano. Tutti i pezzi sono creati individualmente da stampi sempre diversi. Questo anello presenterà, data la sua natura materica, qualche segno di lavorazione ereditata dalla fusione in osso di seppia.

LIBRI CORRELATI