Come si fa un blog 2.0

Scarica l'e-book Come si fa un blog 2.0 in formato pdf. L'autore del libro è Alberto D'Ottavi,Tommaso Sorchiotti. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Come si fa un blog 2.0 Image

Creare un blog è operazione di cinque minuti, gratuita e aperta a tutti. Eppure, pochi altri strumenti hanno avuto un impatto altrettanto forte e una diffusione altrettanto pervasiva. Il motivo, tutto sommato, è semplice: la crescita prodigiosa delle capacità offerte dalla tecnologia ha incontrato nuove sensibilità e richieste sociali. Le persone desiderose di partecipare ed esprimersi sono sempre più numerose, e il blog ha soddisfatto questa esigenza. Come un foglio bianco, un "blog" permette a chiunque di pubblicare qualsiasi cosa. E ciascuno può farne quel che vuole. Un diario, un magazine, un luogo per dibattiti politici o sportivi, eccetera. Il libro spiega che cos'è e com'è fatto un blog e, in particolare come creare e gestire il proprio blog, personalizzarne l'interfaccia, pubblicare contenuti, incontrare nuovi lettori, entrare nella comunità dei blog.

INFORMAZIONE

DATA
2008
DIMENSIONE
3,88 MB
AUTORE
Alberto D'Ottavi,Tommaso Sorchiotti
NOME DEL FILE
Come si fa un blog 2.0.pdf
Verso la stratosfera, un blog in puro spirito web 2.0 ...

Chi lo fa per ragioni etiche, chi per motivi salutistici, la dieta vegana è in forte crescita in tutto il mondo, Italia compresa. Dando uno sguardo al panarama dei blog italiani di cucina vegana, noto che lo spazio per specializzarsi in questa nicchia c'è ancora. Se hai una sincera passione per la dieta vegan, la nicchia è ancora scalabile.

Testo argomentativo: come si fa in 6 passi - StudentVille

Come aprire un blog. Fino adesso abbiamo parlato delle ragioni per cui dovresti, e non dovresti, aprire un blog. Se, nonostante le raccomandazioni, credi di avere le carte in regola per diventare un blogger che non molla, allora continua a leggere questo articolo che come avrai notato è piuttosto lungo e articolato.

LIBRI CORRELATI