Del libro e della libreria. Il commercio delle idee

Scarica l'e-book Del libro e della libreria. Il commercio delle idee in formato pdf. L'autore del libro è Jean-Luc Nancy. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Del libro e della libreria. Il commercio delle idee Image

Questo è un libro sul libro, su questo strano oggetto, o merce, e sul luogo in cui esso viene messo in vendita, la libreria, affidata alle cure di quel singolare commerciante che è il libraio, a cui spetta non solo vendere, ma innanzitutto scegliere, esporre, offrire il libro alla curiosità del lettore. L'autore riprende così i temi fondamentali del suo pensiero e li piega all'intento di fare onore al commercio delle idee e a tutti coloro, librai, editori tipografi, che rendono possibile la condivisione di una "riscrittura ininterrotta dell'enigma".

INFORMAZIONE

DATA
2006
DIMENSIONE
3,52 MB
AUTORE
Jean-Luc Nancy
NOME DEL FILE
Del libro e della libreria. Il commercio delle idee.pdf
"Il commercio delle idee: del libro e della libreria"

Libri illustrati per bambini e ragazzi, romanzi, saggi, noir, thriller, poesie, racconti… Di tutto il mondo, nel futuro supertecnologico o postatomico, in villaggi immaginari, nella realtà più cruda, nella fantasia, esotiche isole tropicali, a cavallo di un drago, sotto le coperte del lettone, … Per chi ama i libri. Senza se e senza ma ...

Colapesce - libri, gusti, idee - Post | Facebook

Acquista online il libro Del libro e della libreria. Il commercio delle idee di Jean Luc Nancy in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI