Ho imparato a ridere. Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della «risata interiore»

Leggi il libro Ho imparato a ridere. Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della «risata interiore» PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su grandtoureventi.it e trova altri libri di Richard Romagnoli!

Grandtoureventi.it Ho imparato a ridere. Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della «risata interiore» Image

Nella semplicità della Risata sta il segreto per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda «La missione di Richard Romagnoli è quella di apportare benefici positivi nella vita delle persone, comunicando da cuore a cuore le virtù terapeutiche, scientifiche e spirituali che si sprigionano per mezzo della risata e del potere creativo e curativo della mente subconscia.» – L’informazione di San Marino Un libro nel quale l'autore ci racconta il suo percorso personale alla ricerca della felicità interiore, iniziato quando suo padre poco prima di lasciare il corpo gli disse: "Sii sempre felice". Da quel momento è cominciata la sua ricerca. Sarà un viaggio avvincente, fatto di incontri straordinari con saggi, maestri e uomini illuminati tra cui quello con il Dr. Madan Kataria, il celebre fondatore dello Yoga della Risata.

INFORMAZIONE

DATA
2013
DIMENSIONE
10,22 MB
AUTORE
Richard Romagnoli
NOME DEL FILE
Ho imparato a ridere. Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della «risata interiore».pdf
Ho Imparato a Ridere — Libro di Richard Romagnoli

Ho imparato a ridere. Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della «risata interiore» è un libro scritto da Richard Romagnoli pubblicato da Eifis nella collana Percorsi

Richard Romagnoli - Macrolibrarsi.it

Ho imparato a ridere. Alla ricerca della felicità ho scoperto il potere della «risata interiore», Libro di Richard Romagnoli. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Eifis, collana Percorsi, brossura, data pubblicazione ottobre 2013, 9788875170981.

LIBRI CORRELATI