Scegliere la felicità. Dialoghi aperti e aperte visioni

Abbiamo conservato per te il libro Scegliere la felicità. Dialoghi aperti e aperte visioni dell'autore Tiziana Agnitelli,Maria Angela Cannarozzo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Scegliere la felicità. Dialoghi aperti e aperte visioni Image

Cos'è "Scegliere la felicità"? È un dialogo tra due donne quarantenni che si sono fatte da sole, creando ciò che hanno e che non hanno, nella libertà, e che certamente aspirano alla felicità e ai suoi momenti, che riescono ad assaporare la vita o comunque a estrapolare ogni "lezione" che la vita porge, in positivo. Il libro nasce dalle loro chiacchierate su temi della vita e della quotidianità, in tutte le sue sfaccettature e i suoi colori.

INFORMAZIONE

DATA
2019
DIMENSIONE
4,12 MB
AUTORE
Tiziana Agnitelli,Maria Angela Cannarozzo
NOME DEL FILE
Scegliere la felicità. Dialoghi aperti e aperte visioni.pdf
Agnitelli Tiziana: libri, testi - LibreriadelSanto.it

La strada della felicità è dentro di te… cercala subito! Puoi trovare la strada della felicità approfondendo il tema del Coaching professionale, iscriverti a un Corso di Coaching e iniziare un percorso di consapevolezza e di allenamento delle tue potenzialità; si tratta solo di fare delle scelte. La felicità è una scelta: non può essere felice chi non sceglie di essere felice!

Scegliere La Felicità - Dialoghi Aperti E Aperte Visioni

Scarica il libro di Epoche e civiltà. Con Quaderno e Storia antica. Per la Scuola media. Con ebook. Con espansione online. 1. su kassir.travel!

LIBRI CORRELATI