Le lesioni cutanee. Manuale clinico

Scarica l'e-book Le lesioni cutanee. Manuale clinico in formato pdf. L'autore del libro è Aldo Calosso. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it Le lesioni cutanee. Manuale clinico Image

Il volume si propone di fornire una risposta adeguata e aggiornata alle domande sul problema delle lesioni cutanee, che, tra i problemi clinici, è sicuramente uno dei più frequenti che il professionista sanitario si trova ad affrontare. Lo scopo è quello di offrire una sintetica, ma il più esaustiva possibile, panoramica delle metodiche di trattamento in base alle evidenze scientifiche disponibili. Il testo offre anche una serie di schede pratiche per individuare le medicazioni più adatte al tipo di trattamento che si vuole applicare, accompagnate anche dalle schede degli ausili per la prevenzione delle lesioni da pressione.

INFORMAZIONE

DATA
2004
DIMENSIONE
4,92 MB
AUTORE
Aldo Calosso
NOME DEL FILE
Le lesioni cutanee. Manuale clinico.pdf
Home » AISLeC

Le lesioni cutanee. Manuale clinico è un libro di Calosso Aldo pubblicato da Carocci nella collana La professione infermieristica, con argomento Pelle; Ferite - ISBN: 9788874660865

Lesioni elementari della cute - Wikipedia

Scopri Le lesioni cutanee. Manuale clinico di Calosso, Aldo: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI