La comunicazione d'impresa

Scarica l'e-book La comunicazione d'impresa in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su grandtoureventi.it!

Grandtoureventi.it La comunicazione d'impresa Image

Tradizionalmente si tende a parlare di pubblicità qualunque sia la tecnica di comunicazione usata dalle aziende o dagli enti pubblici; ma nel corso del Novecento si sono sviluppati nuovi strumenti per parlare ai pubblici delle imprese e, dal 1980, alcuni di essi sono diventati molto importanti. Oggi si parla dunque di comunicazione d'impresa: questo termine comprende pubblicità (ora anche su internet), relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, promozioni, marketing diretto. Il volume tratta delle caratteristiche di ciascuno di questi strumenti della comunicazione, degli obiettivi e delle differenze, delle loro diverse applicazioni e delle tecniche di lavoro, nonché della necessità che tutte si integrino nella strategia dell'impresa.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
8,31 MB
AUTORE
none
NOME DEL FILE
La comunicazione d'impresa.pdf
Comunicazione d'impresa - La Comunicazione

Comunicazione Unica d'Impresa su registroimprese.it, il portale con i dati della Camera di Commercio da cui è possibile richiedere la comunicazione unica e dati sulle aziende.

COMUNICAZIONE D'IMPRESA - Tenuto da Manolo Farci - A.A ...

Comunicazione esterna: cos'è e quali sono gli obiettivi. Non è sbagliato, in questo senso, sostenere che l'obiettivo macro della comunicazione esterna sia creare un rapporto attivo tra organizzazione e società (Invernizzi, 2000): del resto, sempre quando si tratta di comunicazione corporate c'è in gioco l'idea dell'azienda come sistema aperto che non può non interagire con una ...

LIBRI CORRELATI