Geografia politica critica

Abbiamo conservato per te il libro Geografia politica critica dell'autore Elena Dell'Agnese in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web grandtoureventi.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Grandtoureventi.it Geografia politica critica Image

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 14 maggio 2021, la descrizione del libro Geografia politica critica non è disponibile su grandtoureventi.it. Ci scusiamo.

INFORMAZIONE

DATA
2005
DIMENSIONE
10,17 MB
AUTORE
Elena Dell'Agnese
NOME DEL FILE
Geografia politica critica.pdf
Geografia politica critica | Elena Dell'Agnese | sconto 5%

Obiettivi formativi. Obiettivo della Geografia politica è fornire gli strumenti teorici e pratici necessari per l'analisi dei differenti esiti, nei diversi luoghi del pianeta, dei processi politici e di potere, nonché delle modalità secondo le quali quegli stessi processi sono condizionati dai relativi contesti geografici.

Geografia politica critica | Dipartimento di Scienze Politiche

Spazio e politica si rivolge perciò agli studenti di geografia culturale, di geografia politica, di geografia umana, di scienze politiche, di relazioni internazionali, ma anche a chi dalla spazializzazione della politica si sente affascinato, a chi vi si sente prigioniero, a chi sogna altri spazi e altra politica.Introduzione.

LIBRI CORRELATI